Chiusura Estiva e Programma Semestrale

Cari Amici,

Vogliamo ricordarvi che, come di consuetudine, la nostra cappella rimarrà chiusa nei mesi di luglio e agosto ad eccezione di giovedì 25 luglio, in cui si terrà la celebrazione onore del Mahavatar Babaji (alle ore 19.00).

La riapertura avverrà mercoledì 4 settembre alle ore 19.00 con la celebrazione del Janmashtami (Nascita di Bhagavan Krishna).

In queste circostanze è consuetudine portare un fiore e un’offerta, quali simboli di devozione e lealtà a Dio e ai Guru e sostegno alla loro opera. Le offerte raccolte saranno inviate alla Casa Madre.

 

Per tutte le altre informazioni riguardo le attività del nostro gruppo, vi rimandiamo al nostro programma semestrale:

Cogliamo l’occasione per condividere con voi una nuova sezione del sito SRF-Italia contenete registrazioni per meditazioni di due ore. Coloro che desiderano meditare più a lungo potranno utilizzare queste registrazioni a casa propria per una meditazione di 2 ore. Nuove meditazioni saranno rese disponibili ogni 15 del mese.

Vogliamo inoltre segnalarvi dalla sezione ispirazione di SRF-Italia  un video di poco più di 10 minuti che ripercorre la storia del primo tempio costruito da Paramahansa Yogananda e del successivo tragico crollo sulla sottostante scogliera.

Infine vi segnaliamo la newsletter con le ultime informazione riguardo il Tour di Settembre dei Monaci della SRF a Roma.

Nell’attesa di incontrarvi, auguriamo buone vacanze a tutti.

In divina amicizia,

Gruppo SRF Napoli