Casa Madre della Self-Realization Fellowship

3880 San Rafael Avenue Los Angeles, CA 90065 U.S.A.
Tel: (001) 323-225-2471
Fax: (001) 323-227-1936

Sito web (in Italiano): Yogananda.org/it

Portale dei membri della SRF

Help Desk Italiano del Servizio per i membri della SRF

Per questioni di carattere tecnico potete contattare l’Help Desk del Servizio per i membri della SRF, gestito da volontari italiani:

Scrivi un email: helpdesk@yogananda-srf.org

Lascia un messaggio vocale alla segreteria telefonica:  02 38592277

Sito, creato e gestito da membri italiani della Self-Realization Fellowship, si prefigge lo scopo di far conoscere al pubblico la figura e l’opera di Paramahansa Yogananda e le attività della Self-Realization Fellowship in Italia.

Sito web: www.yogananda-srf-italia.com

Centri, Gruppi e Circoli SRF in Italia

Lo scopo principale dei Centri e dei Gruppi della Self-Realization Fellowship è quello di invitare i devoti a incontrarsi per cercare Dio assieme. La SRF non è stata creata per dare soltanto a parole una vaga idea di Dio, ma per offrire agli aspiranti sinceri la possibilità di conoscerlo per esperienza diretta.

In Italia la Self-Realization Fellowship è presente da decine di anni in molte città, dove sono nati numerosi gruppi di meditazione in cui i devoti si incontrano settimanalmente per meditare insieme e praticare gli insegnamenti universali dell’antica scienza dello Yoga.

Per avere informazioni sul Centro, Gruppo o Circolo più vicino alla vostra zona potete anche telefonare o inviare una mail ai seguenti recapiti:

infogruppisrf@gmail.com
Tel. 389 6615647

oppure consultare questa pagina del sito ufficiale della Self-Realization Fellowship.