Gruppo di Meditazione di Napoli della Self-Realization Fellowship

COME RAGGIUNGERCI

prendere la linea 1 della metropolitana e scendere alla fermata “Salvator Rosa”; di qui raggiungere a piedi (2 minuti circa) via Battistello Caracciolo.
raggiungere in autobus piazza Garibaldi; di qui seguire le indicazioni di cui al punto precedente. In alternativa, prendere l’autobus per piazza Municipio; di qui seguire le indicazioni di cui al punto successivo.
Uscendo dal Molo Beverello, raggiungere a piedi piazza Municipio; qui prendere la Linea 1 della metropolitana alla fermata “Municipio” e scendere alla fermata “Salvator Rosa”. Di qui raggiungere a piedi (2 minuti circa) via Battistello Caracciolo.
Uscendo dal Molo Pisacane, attraversare a piedi via Nuova Marina e portarsi alla vicina piazza Bovio; qui prendere la Linea 1 della metropolitana alla fermata “Università” e scendere alla fermata “Salvator Rosa”. Di qui raggiungere a piedi (2 minuti circa) via Battistello Caracciolo.
Seguire le indicazioni per la Tangenziale di Napoli e percorrere quest’ultima fino all’uscita “Arenella”; al semaforo svoltare a sinistra, percorrere via Giacinto Gigante e raggiungere piazza Canneto, quindi svoltare a destra per via Battistello Caracciolo.