Riapertura della Cappella e Celebrazione in onore di Lahiri Mahasaya

Cari Amici,

È con enorme piacere che vi annunciamo che i lavori nel palazzo che ospita la nostra cappella sono quasi ultimati e che a breve riprenderemo le nostre abituali attività!

  • Le attività riprenderanno il giorno Giovedì 10 ottobre alle ore 19 con una Celebrazione in onore Lahiri Mahasaya. In questa occasione celebreremo sia il Mahasamadhi che la Nascita del nostro impareggiabile Paramaguru occorsi rispettivamente il 26 ed il 30 settembre passati. In queste circostanze è consuetudine portare un fiore e un’offerta, quali simboli di devozione e lealtà a Dio e ai Guru e sostegno alla loro opera. Le offerte raccolte saranno inviate alla Casa Madre;
  • Inoltre a partire da Sabato 12 ottobre riprenderemo i nostri consueti incontri del Mercoledì e del Sabato alle 18.40.Trovate tutte le informazioni nella sezione Incontri Settimanali.

Inoltre vogliamo ricordarvi che Ottobre sarà un mese importante per tutti noi, in quanto coinciderà con la visita del nostro Presidente SRF, Bro. Chidananda, a Milano! Sarà veramente una meravigliosa opportunità di averlo con noi! Ma ottobre è legato anche ad un altro evento, accaduto ben 50 anni fa e riguarda incredibilmente un altro Presidente SRF. In uno dei suoi viaggi verso l’India, Sri Daya Mata fece un breve tour europeo con tappe Milano, Roma e Parigi. Per quello splendido evento abbiamo realizzato un video che parla dell’amata Sri Daya Mata e di quanto abbia fatto per l’opera di Paramahansa Yogananda nel corso della sua lunga presidenza dal 1955 al 2010. Il video contiene nella parte finale delle brevi testimonianze dei devoti italiani ancora viventi che furono presenti alle conferenze dell’ottobre 1969! I loro video completi sono comunque visibili nel sito.

Infine vi segnaliamo anche il video pubblicato sul canale youtube di Yogananda-SRF-Italia con le splendide immagini del recente tour monastico a Roma.

Nell’attesa di incontrarvi finalmente nella nostra cappella, vi salutiamo in divina amicizia!

Gruppo SRF Napoli