Commemorazione in onore del Mahavatar Babaji

Cari amici,

Vogliamo ricordarvi che Giovedì prossimo 25 Luglio, alle ore 19, ci incontreremo nella nostra cappella per la Commemorazione in onore del Mahavatar Babaji.

I devoti che interverranno sono invitati a portare un fiore e un’offerta, quale simbolo di devozione e lealtà a Dio e ai Guru e sostegno alla loro opera.
Le offerte raccolte saranno inviate alla Casa Madre.

Cogliamo l’occasione per darvi anche alcune importanti notizie:

abbiamo ricevuto la newsletter della SRF dove ci informano di questa bella possibilità di partecipare in diretta video ad alcuni eventi, che si terranno alla Convocazione di quest’anno, tramite il sistema “pay-per-view” in cui l’utente paga una cifra per ogni evento.
Nel nostro caso c’è la possibilità di acquistare 4 eventi al prezzo di $50, oppure acquistarne 1,3 o 5 separatamente, dove il costo sarà di $20 per le conferenze e di $5 per la meditazione con kirtan. La conferenza in streaming del Presidente del 9 agosto sarà a visione gratuita.
Per chi non potesse partecipare in diretta, i video in streaming saranno disponibili per l’acquisto dopo la Convocazione fino a domenica 25 agosto.
A questo link del sito SRF trovate maggiori informazioni e le istruzioni per l’acquisto:
https://yogananda.org/livestream-events-2019-srf-world-convocation  (Attenzione: ricordiamo che tutte le conferenze saranno in lingua inglese)

Inoltre, Brother Chidananda, Presidente e guida spirituale della Self-Realization Fellowship/Yogoda Satsanga Society, visiterà per la prima volta l’Italia per incontrare i devoti e tenere un satsanga. Tutti i membri e i devoti della SRF sono invitati a partecipare all incontro che si terrà Sabato 12 ottobre 2019, a MilanoPer i dettagli vi rimandiamo al sito Yogananda-SRF-Italia

Infine vi lasciamo segnalandovi che nella sezione ispirazione di Yogananda-SRF-Italia sono stati pubblicati i primi due dei cinque audio con la voce del Maestro presenti nel cd che veniva allegato all’edizione precedente dell’Autobiografia di uno Yogi. In questi 5 audio ci sono dei racconti del Guru che riguardano storie e aneddoti raccontati già nella sua Autobiografia. Il doppiaggio in italiano favorirà senz’altro tutti coloro che non hanno abbastanza familiarità con l’inglese. 

Nell’attesa di incontrarvi a breve in cappella, vi salutiamo in divina amicizia,

Gruppo SRF Napoli