Lancio della nuova edizione delle Lezioni della Self-Realization Fellowship

Cari Amici,

Siamo felici di annunciare che giovedì prossimo 31 gennaio alle 18:30 ora di Los Angeles (3:30 di mattina ora italiana di venerdì 1 febbraio), un evento in diretta per il lancio della nuova edizione delle Lezioni della Self-Realization Fellowship sarà presentato sul sito della SRF da Brother Chidananda, il nostro amato presidente e capo spirituale. Bro. Chidananda condividerà i dettagli su molte delle interessanti funzionalità che verranno introdotte per la prima volta e le modalità necessarie per iscriversi (le nuove Lezioni sono per ora disponibili solo in inglese).

Dal momento che forse non sarete in grado di unirvi al livestream, vista l’ora notturna, il video sarà presto disponibile sul sito Web della SRF all’indirizzo www.yogananda-srf.org e sul canale YouTube della SRF, in modo che voi tutti possiate guardarlo a vostro piacimento.

Cogliamo inoltre l’occasione per segnalarvi un estratto dal DVD “50° anniversario di Lake Shrine – ricordi dei discepoli diretti di Yogananda” (sottotitolato in italiano)

Nell’attesa di incontrarvi tutti, vi salutiamo in divina amicizia,

gruppo SRF Napoli